Produttori

Newsletter

In questo articolo vi mostriamo come fare il boot macchinine a scoppio telecomandate, in particolare il Buggy Yama Aowei scala 1/5.

 

I passaggi sono come segue:

 

1 Che abbiamo bisogno per essere sicuri che tutte le batterie caricate correttamente sia i trasmettitori rc e servi nella macchinine a scoppio telecomandate.

2. Dopo aver fissato questo la prima cosa che si accenderà sarà il trasmettitore rc e poi encederemos macchinine a scoppio telecomandate. Verificare che si sta comunicando muovendo le ruote con il servo rc che emettono

3. Ora procedere alla macchinine a scoppio telecomandate di avvio, quindi guardare la foto qui sotto e vedere una freccia che indica un tasto è premuto fino a quando vediamo che la benzina sta raggiungendo il carburatore.

 

 

 

4. Chiusura di quest'area c'è una leva che agisce come antipasto, questo deve operare in posizione aperta.

 

5. Una volta fatto questo già preparato macchinine a scoppio telecomandate ad essere sradicati, quindi stiamo andando a pull starter e ha iniziato a tirare a partire, non dovrebbe fare più di tre tenta, tra 3-4, che noi dovremmo tentare di avviare la macchinine a scoppio telecomandate.